SAFRAMEDiA

La pubblicità costa solo se non funziona

Cliente appartenente al settore edile, si occupa della vendita e dell’installazione di infissi, pergole, tende per esterni, piscine, vasche idromassaggio e molteplici altri prodotti.

Inizialmente la strategia attuata è stata principalmente incentrata sulla generazione di contatti attraverso il Modulo Facebook: questo ha permesso al cliente di ottenere buoni risultati per, successivamente, puntare più in alto tentando di ottimizzare la qualità dei lead ricevuti.

Sono state create delle landing page apposite per ogni prodotto: in questo modo la qualità del lead è aumentata notevolmente e, nonostante la crescita del CPL di circa 2/3€, il cliente è rimasto molto soddisfatto.

CAMPAGNA - Vendita infissi

Il cliente ha investito 1.320€ nell’arco di un mese per la campagna sugli infissi, ottenendo 73 contatti, pagandoli 18,00€ l’uno e trasformando 7 di essi in clienti.

CAMPAGNA - Vendita pergole

Il cliente ha investito 920€ in un mese sulla campagna per la vendita di pergole, ottenendo 61 contatti, pagandoli 15€ l’uno e trasformando 3 di essi in clienti.

CAMPAGNA - Vendita tende per verande e balconi

Il cliente ha investito 1.050€ in un mese sulla campagna per la vendita di tende per verande e balconi, ottenendo 77 contatti, pagandoli 13€ l’uno e trasformando 6 di essi in clienti

CAMPAGNA - Vendita vasche idromassaggio

Il cliente ha investito 600€ in un mese sulla campagna per la vendita di vasche idromassaggio, ottenendo 46 contatti, pagandoli 13€ l’uno e trasformando 2 di essi in clienti.

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