Marketing

Google Ads

Google Ads è la piattaforma creata da Google per la pubblicità online.

Gli annunci Google Ads sono indispensabili per rendersi visibili in poco tempo comunicando e promuovendo i propri prodotti e/o servizi.

Tramite le campagne di Google Ads, si può ottenere un vantaggio rispetto ai competitor che operano nello stesso segmento di mercato….

Email Marketing

L’e-mail marketing si propone come uno strumento utile a lavorare dei Lead acquisiti precedentemente che, potenzialmente, potrebbero diventare nuovi potenziali clienti. Si tratta dunque di un servizio che lavora dei, cosiddetti, contatti freddi….

Email Marketing

L’e-mail marketing si propone come uno strumento utile a lavorare dei Lead acquisiti precedentemente che, potenzialmente, potrebbero diventare nuovi potenziali clienti. Si tratta dunque di un servizio che lavora dei, cosiddetti, contatti freddi….

Lead Generation

La Lead Generation è uno strumento di marketing che consente di ottenere contatti profilati da poter successivamente convertire in clienti. Consente di creare una lista di potenziali contatti interessati al prodotto e/o al servizio offerto da un’azienda….

Native Advertising

Il Native Advertising è una forma pubblicitaria che permette di integrare contenuti editoriali e testuali a contenuti pubblicitari.

I contenuti di native advertising si possono trovare in siti diversi di news, blog o social networks….

Native Advertising

Il Native Advertising è una forma pubblicitaria che permette di integrare contenuti editoriali e testuali a contenuti pubblicitari.

I contenuti di native advertising si possono trovare in siti diversi di news, blog o social networks….

SMS Marketing

L’Sms Marketing è uno strumento che permette di raggiungere grandi risultati: come spiegato per l’e-mail marketing, anche in questo caso si ha la possibilità di lavorare sia contatti freddi che contatti caldi; quindi, quella fascia di utenti che costantemente rimangono aggiornati sul prodotto/servizio….