SAFRAMEDiA

La pubblicità costa solo se non funziona

Company Profile

Il Company Profile è uno strumento utilizzato dalle aziende. È l’insieme delle informazioni utili a far conoscere l’azienda e descrive chiaramente l’identità, gli obiettivi e la filosofia che stanno dietro ad un business.

Un Company Profile deve necessariamente avere una descrizione su quelli che sono i valori dell’azienda e la sua visione per il futuro, oltre che una breve storia dell’azienda, la sua evoluzione ed i suoi punti di forza.

La scrittura di un Company Profile è estremamente importante per un’azienda e deve colpire l’interesse dei visitatori del proprio sito web, suscitando valore e sentimenti.

È possibile inserire anche una sezione dedicata al team e all’organigramma.

E per quelle aziende che si rivolgono ad altri business o professionisti, si può inserire una sezione che faccia riferimento agli elementi finanziari e ai numeri dell’azienda.

Safra Media può aiutarti nella stesura di un Company Profile adatto per il tuo business, per far sì che sia uno strumento distintivo per farsi conoscere ed apparire professionale.

Grazie ad una scrittura che utilizza tecniche di Storytelling e una comunicazione coinvolgente, Safra Media può aiutarti a creare un Company Profile legando tra loro i temi da trattare e adottando il tono e lo stile dell’azienda.

È importante sottolineare che il lettore deve poter immedesimarsi nella lettura dell’esperienza e della storia del business, per questo motivo frasi semplici e informative sono d’aiuto.

In più, uno strumento come il Company Profile, deve riuscire a catturare l’appeal di chi lo legge, è quindi importante studiare una grafica che sia semplice ma d’effetto.

Molte aziende utilizzano un formato cartaceo per la presentazione del proprio Company Profile, altre invece utilizzano una sezione dedicata del proprio sito web.

Safra Media può aiutarti nella stesura di un Company Profile adatto per il tuo business, per far sì che sia uno strumento distintivo per farsi conoscere ed apparire professionale.

Grazie ad una scrittura che utilizza tecniche di Storytelling e una comunicazione coinvolgente, Safra Media può aiutarti a creare un Company Profile legando tra loro i temi da trattare e adottando il tono e lo stile dell’azienda.

È importante sottolineare che il lettore deve poter immedesimarsi nella lettura dell’esperienza e della storia del business, per questo motivo frasi semplici e informative sono d’aiuto.

In più, uno strumento come il Company Profile, deve riuscire a catturare l’appeal di chi lo legge, è quindi importante studiare una grafica che sia semplice ma d’effetto.

Molte aziende utilizzano un formato cartaceo per la presentazione del proprio Company Profile, altre invece utilizzano una sezione dedicata del proprio sito web.